Questa breve analisi sulle prime giornate di questo pazzo e inconcludente fantacampionato muove i suoi primi passi cercando di coglionare tutti coloro che muovendosi verso latitudini più "alte" pensa di poter impunemente vaticinare su tutto e tutti.
Si, brutti stronzi Peo e Giorgio, c'è l'ho con voi!!!
Il vostro sodalizio pro-voi e contro-Valalla (questo lato del vostro agire trova però il mio più ampio consenso) già in queste poche giornate ha mostrato l'arretratezza di intelligenza fantacalcistica e l'avanguardia di lingua biforcuta. Entrambi impegnati a sfottere (soprattutto il Valalla, ripeto, cosa buona e giusta, altrimenti quiddhru rria a 'ncelu) le formazioni, le scelte e le giocate di vero calcio altrui, come neanche Maradona faceva ai tempi del Napoli con Ciruzzu Ferrara, si stanno inesorabilmente rivoltando contro di voi. Il Karma equilibria tutto. Risaltano agli occhi di tutti noi le forti difficoltà a schierare una formazione che vi garantisca di giocare in 11, e ancor di più, le tristi e mai azzeccate scelte dei singoli….la classifica naturalmente non smentisce!!!
Caro Deddu, come ti chiama il tuo amico di merenda alla prima giornata, quando ancora peccavo di estro allo stato puro, hai giovato dei miei errori ed io, ben consapevole delle mie macchie ti avevo avvertito che in quel caso la grazia del Signore era scesa su di te come lo Spirito Santo sugli apostoli ma tu, non smentendo la tua tracotanza pensavi che quel pareggio fosse frutto del tuo abile mestiere di selezionatore, vorrei sapere oggi alla luce della nuova classifica come rivedi quella battaglia?
Il buon Peo invece quest'anno lo sento spuntato, di penna-tastiera e di buone scelte, rivolge il suo unico sfogo giornaliero contro il povero V, mi verrebbe da dire: "Ti piace vincere facile!!!" ma non lo faccio preferendo un più pesante:"Forte coi deboli, debole coi forti!!", sei pregato quanto prima di porre rimedio a tale scartafaccio di idee e volontà, pena perdere definitamente il mio rispetto calcistico (in questo periodo al minimo storico), è inutile da buon interista la tua fede è la tua condanna, ad inizio campionato pronto a fare grandi proclami subito smentiti nelle prime giornate…
Vabbè, il giudizio su Toma e Giacomo è inutile anche pronunciarlo visto il minimo spessore in questo campionato, dico solo che a Betlemme la stella s'è spenta duemila anni fa.
Mo essu ca è rrivatu u Zocchi Cranne pe nu cafè a Santa Cisaria!
Fa freddo a queste quote, sopratutto se vissute in solitudine!!!
F.C. La Sbronza
"Se stessi ad un matrimonio con un vestito bianco e piombasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci."
""se2 - “Se stessi a un matrimonio con un vestito bianco e piombasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci.” -Diego Armando Maradona - See more at: http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2013/07/le-10-frasi-piu-belle-sul-calcio/#sthash.Noqj7nDa.dpuf
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento